L’Aquila Calcio: Di Nicola rassegna le dimissioni

20 marzo 2013 | 09:42
Share0
L’Aquila Calcio: Di Nicola rassegna le dimissioni

di Claudia Giannone

Due punti in tre partite. Un magro bottino che ha portato più volte gli ultras alla protesta. I bersagli prediletti? Mister Ianni ed il responsabile dell’area tecnica Ercole Di Nicola.

Ma stavolta, nessuno ha più voglia di scherzare, neanche il personaggio che a lungo è stato additato come principale problema all’interno della compagine rossoblù.

Il ds del team, infatti, in seguito all’ennesimo scontro in cui L’Aquila ha dimostrato ben poco, ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni, come già in precedenza successe, all’inizio del girone di ritorno.

E mentre i [i]supporters [/i]si dividono in due correnti e Di Nicola è già pronto a fare le valigie, arriva la risposta da parte dei soci: la domanda non è stata accolta.

C’è chi in questo momento si chiede come mai, proprio a sette giornate dalla fine del campionato, il direttore sportivo abbia deciso di abbandonare tutto; e chi, invece, non si fa troppe domande, ed accoglie a malincuore il rifiuto della società.

Tutto questo movimento riuscirà a smuovere qualcosa, o ormai la famiglia aquilana è abituata a queste minacce e non si lascia più impressionare?