
E’ un altro appuntamento cruciale quello che aspetta la squadra aquilana, che cerca un risultato positivo contro Treviso per non staccarsi ulteriormente dalla testa della classifica e mantenere vive le residue possibilità di conquistare il terzo scudetto consecutivo.
I ragazzi del presidente Sebastiani cercheranno di superare il periodo negativo che li ha visti conquistare un solo punto nelle ultime due giornate.
La quarta giornata del girone di ritorno vedrà la squadra aquilana impegnata contro la compagine della Fashion Cattel Treviso, formazione vincitrice di 5 scudetti e campione del mondo per club in carica.
La squadra veneta potrà contare sul nazionale Pasquale D’Alterio, sulla speranza Alfonso Mauro e sugli esperti Bonifacci e Scicchitano.
L’Aquila si schiererà con la stessa formazione degli ultimi incontri, con il capitano Giuliano Di Nicola, Mirko Savoretti, Gianluca Manuelli, Sebastiano Barbieri, Marco Di Nicola e Giulio Crosta.
Lo spettacolo sarà assicurato dalla presenza in campo dei campioni del mondo in carica, Di Nicola, Savoretti e Pasquale D’Alterio, vincitore degli ultimi world games.
L’incontro avrà inizio alle 14.30 presso l’impianti di Bazzano, con ingresso libero.
A partire dalle 14:15 è prevista la diretta streaming integrale sul sito www.virtusbocce.com