Amiternina, precisazioni sul campo di Scoppito

23 marzo 2013 | 10:29
Share0
Amiternina, precisazioni sul campo di Scoppito

Con una nota l’Amiternina del patron Maurizio Colantoni intende chiarire alcuni punti sulla messa a norma del campo di Scoppito dopo un articolo apparso nei giorni scorsi su un sito internet locale.

«L’Amiternina calcio – si legge in una nota – intende precisare che il percorso per mettere a norma il campo comunale di Scoppito ormai è in dirittura d’arrivo (manca soltanto il sopralluogo all’impianto della Commissione Provinciale di pubblico spettacolo). Questo percorso si sta facendo fianco a fianco con l’Amministrazione Comunale che ha dovuto, e continua a fare, ingenti investimenti per poter rendere fruibile l’impianto al pubblico in rispetto delle norme dettate per lo svolgimento delle gare della Lega Nazionale Dilettanti».

«Purtroppo – prosegue il comunicato del club giallorosso – è più semplice realizzare un impianto nuovo che adeguare alle normative vigenti uno stadio costruito venticinque anni fa. Per quanto riguarda i [i]rumors[/i], non è pervenuto nulla alla società, che come sempre lavora silenziosa per il bene dei ragazzi che da più di vent’anni praticano sport con la maglia giallorossa nel campo comunale di Scoppito. Cogliamo l’occasione per scusarci con i tifosi, gli sponsor e tutti i simpatizzanti per i disagi causati dalla disputa delle gare a porte chiuse o in altri campi, ma siamo certi che la gente dell’Amiternina si rende conto che un impianto in sicurezza lo è per tutti».