Tuccia, falsa pagina facebook: s’indaga

25 marzo 2013 | 09:19
Share0
Tuccia, falsa pagina facebook: s’indaga

Ancora una vicenda giudiziaria che riguarda Francesco Tuccia, l’ex caporale condannato a otto anni di reclusione per avere violentato una studentessa davanti alla discoteca Guernica di Pizzoli.

Stavolta, però, lui risulta parte lesa, visto che il suo avvocato ha presentato un esposto per via di una falsa pagina Facebook che lo riguarda.

Un esposto nel quale si ravvisano una serie di reati di natura informatica che da alcuni mesi, con la nuova legislazione, costituiscono reato. Nel profilo ci sono affernazioni attribuite al falso Tuccia che non sono mai state da lui pronunciate e fotografie prese da testate on line.

Insomma tutto lascia pensare a una sorta di «vendetta» da parte di qualche nemico di Tuccia, forse in seguito alla vicenda giudiziaria. Ancora non si conosce chi e dove possa avere confezionato questa pagina Facebook.

In un profilo Facebook (non sappiamo se si tratta di quello preso in esame dalla polizia postale irpina) si afferma che Tuccia vive a Pizzoli, guarda caso il comune nel cui territorio c’è stata la violenza sessuale.

Al riguardo si aspetta che il giudice del tribunale che ha emesso la sentenza di condanna per Tuccia depositi le motivazioni con le quali ha inflitto otto anni di reclusione facendo però cadere l’ accusa di tentato omicidio. Il deposito potrebbe esserci a maggio.

Fonte: Il Centro