Il mondo dello sport ricorda Isaia Di Cesare

26 marzo 2013 | 10:36
Share0
Il mondo dello sport ricorda Isaia Di Cesare

La scomparsa dell’allenatore Isaia Di Cesare rappresenta una profonda perdita per il mondo dello sport.

Il presidente Angelo Trombetta, i consiglieri ed il Comitato regionale abruzzese tutto, esprimono vicinanza alla famiglia Di Cesare per la scomparsa del caro Isaia, avvenuta improvvisa nella serata di ieri.

Preparatore fisico ed atletico di alto livello portò la sua esperienza anche a favore del Comitato regionale abruzzese collaborando al Centro di formazione continua con Massimo Mascioletti.

Alla Famiglia Di Cesare, ai figli Giulio e Laura, alla moglie Concetta, vanno le più sentite condoglianze e la vicinanza del rugby abruzzese.

Anche L’Aquila rugby lo ricorda come un «uomo stimato da tutti per la sua professionalità ed umanità, che lascia un grande vuoto e tanta tristezza tra gli atleti che ebbero l’onore di essere allenati da lui e tra i collaboratori che ebbero il piacere di poter lavorare con un grande “Prof”».

In omaggio alla memoria di Isaia Di Cesare, il presidente della Fir Alfredo Gavazzi ha disposto che venga osservato un minuto di silenzio, nel week-end, sui campi di tutta Italia.