Confcommercio: aquilano eletto nel consiglio nazionale

Si è svolta a Torino lo scorso 17 marzo l’assemblea ordinaria nazionale di Federcolori, il sindacato dei commercianti di vernici e colori che opera nei settori delle belle arti, edilizia, industria, carrozzeria e dei rivestimenti murali, aderente alla Confcommercio.
La Federazione che conta soci sull’intero territorio italiano, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali nazionali e in tale ambito è risultato eletto Luciano Biancone, noto imprenditore del settore che opera con la propria azienda sia in Avezzano che all’Aquila.
«E’ la prima volta che un imprenditore della Provincia dell’Aquila entra in consiglio nazionale Federcolori e ciò è motivo di soddisfazione e di orgoglio per la nostra organizzazione provinciale che mai ha avuto, nel suo glorioso passato, una così folta rappresentanza nelle varie Federazioni di settore. Ciò giunge anche come un meritato riconoscimento alle spiccate capacità imprenditoriali che Luciano Biancone ha sinora dimostrato e per il suo impegno sindacale.
Ed a lui vanno, a nome di Confcommercio della Provincia dell’Aquila, i migliori auguri di un proficuo lavoro».
Così ha commentato il presidente provinciale Confcommercio Roberto Donatelli nell’apprendere i positivi esiti dei lavori di Federcolori.