Derubati mentre si esercitano in palestra

27 marzo 2013 | 09:59
Share0
Derubati mentre si esercitano in palestra

Rubano negli spogliatoi della palestra mentre i clienti fanno gli esercizi e portano via cellulari, portafogli, giacche e borse. Alla fine, però, vengono inseguiti e fermati dalla polizia. Nei guai con l’accusa di furto sono finiti D.M., 24 anni e M.M. (20) sorella e fratello, di Tagliacozzo.

L’episodio è avvenuto in un centro sportivo di Avezzano proprio durante le ore di attività. Secondo la ricostruzione, i due fratelli hanno atteso il momento giusto per entrare in azione e sono entrati prima nella struttura e poi negli spogliatoi della palestra confidando nel fatto che gli iscritti erano tutti impegnati in attività sportive. Così hanno arraffato borse, giacche, oltre agli oggetti che erano all’interno, come cellulare e denaro.

I proprietari, dopo pochi istanti, si sono accorti del furto e hanno richiesto l’intervento del 113. Gli agenti del commissariato di Avezzano hanno indirizzato sul posto una volante che, nel giro di pochi minuti, è riuscita a rintracciare i due giovani. Sono stati fermati ancora in possesso della refurtiva. La polizia ha sequestrato e restituito tutto ai proprietari che hanno riconosciuto tutti gli oggetti. I due fratelli non hanno potuto negare l’evidenza e per loro è scattata una denuncia alla procura della Repubblica di Avezzano. Dovranno rispondere dell’accusa di furto.

[i]Fonte: Il Centro[/i]