Gioca per ‘sbaglio’ e vince 20 mila euro

30 marzo 2013 | 10:19
Share0
Gioca per ‘sbaglio’ e vince 20 mila euro

Entra in una ricevitoria per comprare un Gratta e vinci, ma non trovando il tagliando si “accontenta” di una schedina da 1 euro del Superenalotto. Così centra un 5 e vince quasi 20 mila euro. La dea bendata ha baciato una giovane marsicana di 20 anni che quasi per caso aveva deciso di tentare la sorte. La vincita è stata messa a segno nella ricevitoria “Edi Game” di Beatrice e Roberta De Vincentis, nel centro commerciale “I Marsi” di Avezzano.

Non trovando Gratta e vinci, la scommettitrice ha optato per una schedina. E quasi senza rendersene conto si è ritrovata a scegliere sei numeri per tentare la sorte, non pensando che da lì a poche ore cinque di questi sarebbero stati estratti. «Era entrata per un Gratta e vinci da 1 euro – hanno raccontato le titolari della ricevitoria – quando le abbiamo detto che non ne avevamo ha accettato di giocare al Superenalotto. Una schedina come tante, che mai pensavamo potesse essere quella vincente. Ieri mattina sono arrivati in negozio i genitori con la ricevuta e ci hanno riferito della vincita».

Alla fine di agosto 2012 nella ricevitoria era stato centrato un 6 al Superenalotto – l’unico in Italia per quella estrazione – che aveva regalato oltre 12 milioni.

[i]Fonte: Il Centro[/i]