Torneo nazionale ‘6 Aprile 2009’

Domenica 7 aprile a partire dalle ore 9, presso gli impianti “Area Sport” di Monticchio a L’Aquila, si terrà la quarta edizione del torneo nazionale “6 Aprile 2009” –per non dimenticare– organizzato dalla S.S.D. Grifoni, società attiva all’Aquila dal 2003 e che ad oggi conta circa 150 elementi tra iscritti e tesserati.

Alla manifestazione prenderanno parte le seguenti società: la Polisportiva Quadraro Cinecittà (Rm); Real Marsica 2011 (Aq); Polisportiva ASD Atletico Pianella (Pe); SSD Delfini Biancazzurri (Pe); SSD San Basilio Palestrina (Rm); Amiternina (Aq); Virtus Pratola (Aq); Valle Aterno (Aq); Oratoriana (Aq), per un totale di 29 squadre.

Organizzato sin dal primo anniversario del sisma del 6 aprile 2009, il torneo rappresenta un’importante occasione di ritrovo, scambio ed ospitalità con le numerose associazioni sportive che nell’estate del 2009 regalarono ai bambini ed ai ragazzi aquilani accoglienza e tante opportunità di svago quali tornei e campi estivi nelle città di Roma, Salerno, Deruta, Crescentino, Viareggio e Cento.

Quella di domenica non sarà quindi solo una giornata di sport, ma un’ imperdibile evento di solidarietà e condivisione tra i tanti piccoli protagonisti che lo animeranno.