Possiede 63,5g di cocaina, arrestato

11 aprile 2013 | 18:16
Share0
Possiede 63,5g di cocaina, arrestato

Tratto agli arresti domiciliari, un cinquantaquattrenne originario di Monza, residente a Sulmona da otto anni con la sua famiglia. L’uomo sarebbe stato trovato in possesso di 63,5 grammi di cocaina.

Ieri mattina infatti, i finanzieri della compagnia di Sulmona, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione del protagonista della vicenda.

All’esito della perquisizione, sono stati sequestrati due involucri di cellophane sigillati, contenenti cocaina di elevata purezza, bilancini e coltellini specifici per il taglio delle dosi, e oltre 2 mila euro di denaro contante.

L’uomo è stato tratto agli arresti domiciliari, su disposizione del procuratore della Repubblica di Sulmona, Dott.ssa Aura Scarsella.