Bocce Raffa, L’Aquila si perde con Rimini

13 aprile 2013 | 19:39
Share0
Bocce Raffa, L’Aquila si perde con Rimini

di Alessia Lombardo

Al circolo “Santa Giusta” amarezza e delusione per l’inattesa sconfitta per 2-1 (5-3 ai set) per la Virtus L’Aquila Bocce ad opera del Montegridolfo Rimini nella 14esima giornata del massimo campionato di serie A, specialità Raffa.

Una disfatta che complica il campionato della formazione neroverde del presidente Gianni Sebastiani, scivolata in terza posizione in classifica complice il successo casalingo del Modena ai danni del Macerata.

La Virtus L’Aquila, ormai a -6 dalla Capolista Pinetina Roma, vittoriosa sabato scorso nell’anticipo a Salerno, è a -1 dagli emiliani. Una gara quella con il Rimini dominata nella prima parte dagli aquilani che successivamente si sono complicati inspiegabilmente la vita servendo su un piatto d’argento un importante successo alla modesta avversaria.

{{*ExtraImg_127419_ArtImgCenter_500x300_}}

In campo oggi a Bazzano il confermato quattro composto da Mirko Savoretti, Gianluca Manuelli, Sebastiano Barbieri e Giuliano Di Nicola.

A quattro giornate dal termine i neroverdi del ct Dino Tarquini, consapevoli della difficile rimonta, dovranno tornare a far punti già da sabato prossimo nella trasferta di Montegranaro.