Università dell’Aquila, elezione del rettore

3 maggio 2013 | 15:49
Share0
Università dell’Aquila, elezione del rettore

In occasione dell’Assemblea del DIIIE del 29 Aprile 2013, indetta dal decano del dipartimento professore Nicola Rotondale per discutere delle prospettive dell’Ateneo in occasione dell’elezione del nuovo rettore, il professore Francesco Vegliò ha dichiarato la propria disponibilità a candidarsi per la carica di rettore.

Nel corso dell’Assemblea sono state discusse alcune linee programmatiche di Ateneo che il professore Vegliò si è impegnato a riportare nel proprio programma elettorale, che verrà presentato durante l’Assemblea di Ateneo del 9 maggio.

L’Assemblea del DIIIE unanime ha dichiarato il proprio sostegno al professore Vegliò esprimendo vivo apprezzamento per le sue doti personali di ascolto delle ragioni di tutti e di stimolo alla collaborazione nell’interesse dell’Istituzione.

La candidatura alla carica di rettore del professore Francesco Vegliò, laureato all’università dell’Aquila, esprime in modo tangibile la maturità culturale raggiunta dal nostro Ateneo e la sua riconosciuta autonomia scientifica nel panorama nazionale ed internazionale.