Spareggio salvezza: ad Alan Falzone la direzione della gara

8 maggio 2013 | 16:37
Share0
Spareggio salvezza: ad Alan Falzone la direzione della gara

E’ Alan Falzone, internazionale di Padova, l’arbitro designato dal CNAr, Commissione Nazionale Arbitri della FIR per l’incontro di sabato 11 maggio alle ore 16 quando allo Stadio “Enrico Chersoni” di Prato i neroverdi affronteranno i Crociati Parma nello spareggio salvezza: in palio la permanenza nel campionato Italiano di Eccellenza.

Dopo il defaticamento ed il consueto riposo post gara, è iniziata ieri la settimana decisiva di preparazione alla finale: gli uomini di capitan Di Massimo sono tornati ad allenarsi con molta concentrazione e maggiore determinazione, ancora entusiasti del sostegno e del calore ricevuto a Noceto dai numerosi tifosi bluneroverdi presenti sugli spalti del “Nando Capra”.

«E’ stata un’esperienza incredibile, i nostri tifosi ci hanno sostenuto per l’intera gara. Ci auguriamo davvero di poter sentire la stessa spinta e lo stesso calore anche a Prato» – ha dichiarato il director of rugby Andy Key.

A tal proposito si informa che il primo dei due pullman gratuiti, messi a disposizione dalla società, è al completo, mentre nel secondo restano ancora pochi posti disponibili: per prenotazioni ci si può rivolgere al Signor Luigi al numero 3494247971.

La designazione dell’incontro in dettaglio:

Eccellenza – spareggio salvezza – 11.05.13 – ore 16

Crociati Rugby v L’Aquila Rugby

Arb. Falzone (Padova)

G.d.l. Pennè (Milano), Franzoi (Venezia)

Quarto uomo: Cusano (Vicenza)