
Una prima notte di nozze da Giulietta e Romeo, simbolo dell’amore più intenso, potrebbe essere presto possibile. La giunta di Verona, infatti, sta prendendo in considerazione l’idea di completare il pacchetto che offre per i matrimoni nella città scaligera, che già prevede una cerimonia nella casa di Giulietta, con la possibilità di pernottare in una ‘suite’ d’eccezione, proprio nella famosa casa di via Cappello.
Un matrimonio fra mobili d’epoca, a partire dal letto, tendaggi, arazzi e sete potrebbe allettare i tanti stranieri che già scelgono di sposarsi a Verona.
L’idea è ancora allo studio della giunta guidata da Flavio Tosi e i prezzi non sono stati ancora stabiliti, ma già si vocifera di 5mila euro a notte, che andrebbero ad aggiungersi al costo della cerimonia e che potrebbero costituire una voce di incassi nuova e ‘interessante’ per il Comune.
Il pacchetto andrebbe così a completare “Sposami a Verona”, che già offre diverse località suggestive – e variamente costose, dai 200 agli 800 euro – per coronare il proprio sogno d’amore nella città veneta.