
Con il pluripremiato “Cronaca di una crisi annunciata” parte la rassegna “Lavori in scena”, fortemente voluta dal Teatro Stabile d’Abruzzo, con la direzione artistica di Alessandro Preziosi e la collaborazione di Teatro Zeta. Lo spettacolo andrà in scena nel Gran Teatro Zeta, la nuova struttura sorta in località Monticchio, L’Aquila, il 15 maggio, alle ore 21.
“Cronaca di una crisi annunciata ovvero la crisi come caratteristica strutturale di un pensiero economico” di Tiziano Turci, regia Tiziano Turci con Tiziano Turci, Rossella Teramano, Luigi Pompei è un concerto, è un live set per voce, piano e chitarra, è una cronistoria appassionata dello sviluppo del pensiero economico liberista e delle sue principali manifestazioni dagli anni ’60 fino all’Europa di domani.
Vincitore del premio della critica al teatro dei Contrari di Roma, del premio Talenti Under 35 sulla via Emilia e del Premio dei Giornalisti al concorso Nuove Realtà del Teatro, lo spettacolo si pone l’obiettivo di divertire e appassionare il pubblico ad un tema complesso e quantomai centrale oggi: il pensiero economico e i suoi risvolti politici.
Gli Abbonati alla Stagione Teatrale Aquilana, in sostituzione dello spettacolo “Il fu Mattia Pascal” potranno utilizzare il tagliando in loro possesso per due spettacoli a scelta tra i tre originali eventi della rassegna, basterà telefonare al Botteghino del Tsa ai numeri 0862 410956 o 348 5247096 e prenotare per gli spettacoli scelti.
[url”Torna alla Home Eventi”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=205[/url]