
Nonostante le difficoltà del Cus L’Aquila per le note vicende di ristrutturazione e le difficoltà dell’intera città di L’Aquila post-terremoto, gli atleti universitari iscritti all’ateneo continuano a tenere alti i colori del Cus L’Aquila, con il loro impegno nello sport.
Essi infatti, hanno gareggiato ai campionati nazionali universitari che sono in svolgimento a Cassino.
L’atleta Michele Pirazzo, del dipartimento Discab, corso di laurea in Scienze motorie e sportive, ha conquistato la medaglia d’oro nel fioretto.
L’atleta Ianni Andrea, del dipartimento Discab, corso di laurea in Biotecnologie, ha conquistato la medaglia d’argento nel tiro a segno.
L’atleta Saracino Marco, del dipartimento Discab, corso di laurea in Scienze Motorie e Sportive, ha conquistato la medaglia di bronzo nel pugilato.
«A tutti e tre gli atleti, a tutti quelli che hanno partecipato e a quelli che sono ancora in corsa, sotto i colori del Cus L’Aquila – afferma il presidente del Cus L’Aquila, Francesco Bizzarri – vanno le nostre congratulazioni e il nostro ringraziamento per aver dato in un momento che continua ad essere particolare per tutta la città dell’Aquila, anche il loro contributo tramite l’impegno profuso nello sport».