L’Aquila, nuovi arredi per alcune scuole dell’infanzia

28 maggio 2013 | 14:27
Share0
L’Aquila, nuovi arredi per alcune scuole dell’infanzia

Il Comune dell’Aquila ha di recente acquistato nuovi arredi per alcuni plessi scolastici della città, per un importo pari a 25 mila euro.

Si tratta della scuola dell’infanzia di San Francesco, dove proprio ieri sono stati consegnati banchi, sedie, armadi, cattedre e giochi, alla presenza dell’assessore al Diritto allo Studio, Stefania Pezzopane e della responsabile dell’Ufficio per il Diritto allo Studio, Marina Vignini.

Con la stesa somma sono stati anche acquistati banchi e sedie per il circolo didattico “Silvestro” e una lavagna magnetica per il circolo “Amiternum”.

Soddisfazione è stata espressa dall’assessore Pezzopane, che ha rimarcato l’impegno dell’amministrazione: «L’Amministrazione comunale – spiega l’assessore – anche in un momento di grande difficoltà economica come quello attuale, continua a investire sulle nuove generazioni, puntando non solo sulla quantità, ma anche sulla qualità dei servizi forniti. Confermiamo ancora una volta che scuole e alunni sono tra le nostre priorità».