Viabilità Tornimparte, Di Benedetto scrive a Liris

«Poiché i lavori di adeguamento dello svincolo autostradale A24 “Tornimparte” mediante realizzazione di varianti ai centri abitati sono in corso di ultimazione, torno con la presente a sollecitarti di porre in essere iniziative idonee alla soluzione delle criticità relative agli incroci della Strada Provinciale numero 2 “Amiternina” con via Colle Monacesco e via Fonte delle Noci». A comunicarlo è il consigliere Comunale del comune di Tornimparte Gianfranco Di Benedetto.
«Certo – continua il consiglire – che la richiesta sarà presa in debita considerazione e risolutiva agli annosi problemi evidenziati ti chiedo, inoltre, di conoscere a nome dell’intera popolazione Tornimpartese perché i lavori di realizzazione della variante al centro storico della frazione Villagrande, consegnati il 26/07/2012, dopo alcuni di giorni di lavoro da parte della ditta appaltatrice sono tuttora fermi».
«Nel ringraziarti – conclude il consigliere – dell’impegno che quotidianamente profondi nell’interesse dei cittadini del territorio, insieme all’intera Amministrazione Provinciale, colgo l’occasione per inviarti cordiali saluti».