Sulmona, «Le congratulazioni del Pd al primo cittadino»

«Il Partito Democratico della Provincia dell’Aquila esprime i suoi sinceri auguri a Peppino Ranalli, neo eletto sindaco di Sulmona».
«Laddove la competizione metta in campo candidature espressione di un forte legame con la parte sana della Politica e fortemente radicate sul territorio i risultati sono apprezzabili e permettono di riconsegnare al voto il suo valore sociale e la sua importanza». A dichiararlo è il segretario Provinciale del Pd Mario Mazzetti.
Così, afferma Mario Mazzetti, segretario Provinciale del Pd. «L’elezione di Peppino Ranalli a sindaco di Sulmona è la conferma che, chi si dedica con entusiasmo e spirito di servizio alla politica con una squadra coesa ed entusiasta, può conquistare la fiducia dei cittadini».
«Mi auguro – continua Mazzetti – che da “casi di successo” come questo, il centrosinistra, alla guida delle Città più importanti della nostra Provincia Sulmona, L’Aquila ed Avezzano saprà trarre spunti utili per un progetto forte e coeso per il rilancio della nostra provincia e che da subito si dedichi con tutte le sue forze migliori alla competizione per la conquista della Regione».
«Un ringraziamento speciale – conclude Mazzetti – infine, va al Pd cittadino e ai tanti volontari per il lavoro svolto in questi mesi».