
Sono aperte le selezioni per il nuovo laboratorio di recitazione che il Teatro Stabile d’Abruzzo organizza nell’ambito della seconda edizione de “I Cantieri dell’Immaginario” nella Città di L’Aquila.
L’invito a partecipare è rivolto ad attori di ogni nazionalità che vorranno vivere un’ esperienza di perfezionamento formativo guidata dalla direzione artistica di Alessandro Preziosi, con il regista Andrea Baracco ed il grande maestro Nikolay Karpov.
Gli artisti che vogliono vivere l’emozione di esercitarsi e recitare in uno dei più bei centri storici d’Italia, che ancora mostra le ferite provocate dal sisma del 2009, dovranno inviare il loro curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica sogno@teatrostabile.abruzzo.it. La commissione valutatrice esaminerà la documentazione pervenuta ed inviterà i candidati a sostenere un provino per l’ammissione.
I provini si terranno il giorno 19 giugno a L’Aquila ed il giorno 20 giugno a Roma: luoghi ed orari saranno comunicati e concordati con ogni partecipante. Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Teatro Stabile d’Abruzzo al numero telefonico 0862 62946.