Vicoli di Gusto a Roccavivi

15 giugno 2013 | 19:11
Share0
Vicoli di Gusto a Roccavivi

Prima edizione della manifestazione eno-gastronomica nel centro storico di Roccavivi, denominata “Vicoli di gusto”, in programma Sabato 29 Giugno 2013.

Un evento da non perdere, alla riscoperta dei prodotti tipici, dei sapori di una volta e delle antiche ricette della cucina tradizionale abruzzese, nelle cantine e negli stand, lungo i caratteristici vicoli del borgo di Roccavivi, nel Comune di San Vincenzo Valle Roveto.

La Manifestazione sarà animata, dal Mercatino dei Prodotti Tipici ed il percorso illuminato dalle famose “Luci D’Artista”, in collaborazione con il Comune di Salerno.
Gli stand apriranno il pomeriggio alle ore 17:00 ma, già dal pranzo, sarà possibile degustare diversi piatti e prodotti tipici.

L’iniziativa è promossa ed organizzata dal Comitato “Roccavivi in Associazione” costituito da tutte le Associazioni presenti in Paese: Pro Loco, Centro Anziani, Avis, Coro Folk Rio, Gruppi Sportivi, Misericordia, ed ha la collaborazione della Parrocchia ed il Patrocinio del Comune di San Vincenzo Valle Roveto.