Sulmona, mamma ferisce maestra d’asilo

19 giugno 2013 | 11:22
Share0
Sulmona, mamma ferisce maestra d’asilo

Una maestra è finita al pronto soccorso dopo essere stata colpita in testa con uno zainetto dalla madre di un’alunna che si era sbucciata un ginocchio cadendo mentre giocava.

E’ accaduto in una scuola materna a Sulmona. La donna era andata a riprendere la figlia di 4 anni; non trovandola in classe ha chiesto al bidello dove fosse e, nell’apprendere che la piccola, correndo, si era leggermente ferita, è andata su tutte le furie.

Ha quindi raggiunto la maestra e l’ha colpita alla testa con lo zainetto della bimba. L’educatrice è stata soccorsa dal personale della Croce Rossa e poi accompagnata all’ospedale di Sulmona, dove i medici hanno applicato due punti di sutura sulla ferita. Ne avrà per dieci giorni.

Sull’episodio svolge accertamenti la polizia; per il momento non risulta che la maestra abbia sporto denuncia.