Operazione antidroga, il Comune plaude alle forze dell’ordine

3 luglio 2013 | 13:59
Share0
Operazione antidroga, il Comune plaude alle forze dell’ordine

Amministrazione comunale di Avezzano grata alle forze dell’ordine per l’operazione antidroga che ha stroncato un’organizzazione criminale operante nella Marsica.

Giovanni Di Pangrazio, a nome della città, esprime «il più sentito ringraziamento alle forze di polizia e alla Magistratura per il grande risultato raggiunto oggi, frutto di un lavoro di indagine complessa all’insegna della collaborazione», che ha smantellato un sodalizio criminoso dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti.

«Questa operazione – sottolinea il sindaco di Avezzano – nel caso specifico della Polizia di Stato, ha un alto valore simbolico oltre che pratico: conferma, qualora ve ne fosse bisogno, che la Magistratura e le forze dell’ordine sono sempre vigili per il contrasto alla criminalità e la tutela della popolazione».

Sulla stessa lunghezza d’onda il Presidente del consiglio comunale. «Il Comune di Avezzano saluta con soddisfazione la grande operazione anti-criminalità messa a segno dalle forze dell’ordine – sottolinea Domenico Di Berardino – ed è pronto a ogni azione per sostenere concretamente il lavoro delle forze dell’ordine, anche attraverso forme di collaborazione con la Polizia locale, per la tutela della sicurezza pubblica».