Inaugurazione nuovo centro di prevenzione oncologica

14 luglio 2013 | 13:14
Share0
Inaugurazione nuovo centro di prevenzione oncologica

L’associazione Humanitas L’Aquila, inaugura, martedì 16 luglio alle ore 18.30, un nuovo Centro di informazione, accoglienza e prevenzione delle malattie oncologiche.

«Questo nuovo Centro – si legge nella nota dell’associazione – dopo l’esperienza ormai consolidata del Centro di Paganica, operativo dal 2011, rappresenta un altro piccolo successo che premia il lavoro dei tanti volontari che ogni giorno sono impegnati, attraverso le molteplici attività associative, a favore della prevenzione oncologica».

«Un nuovo traguardo – si legge ancora nella nota – che è stato possibile grazie anche alla fiducia e al contributo di quelle organizzazioni che hanno creduto nella iniziativa e che hanno sostenuto anche finanziariamente il progetto. Il nostro ringraziamento, in tal senso, va in particolare alla città di Rottweil, alla Farmacia di San Francesco della dottoressa Romanelli, al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco dell’Aquila, a DIPE costruzioni srl, alla Associazione Salviamo Paganica, a Hair Shopping dell’Aquila, ad Agriservice dell’Aquila, alla Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, a Pitagora IT Services, alla Fondazione Carispaq».

Il nuovo Centro Humanitas si trova in zona San Francesco all’Aquila, in via Angelo Colagrande.

Per informazioni: 393.3324407