Sulmona, estate con ‘Arteinfestival’ e ‘Giro di Vento’

26 luglio 2013 | 09:38
Share0
Sulmona, estate con ‘Arteinfestival’ e ‘Giro di Vento’

La compagnia Arianna e l’associazione culturale ‘Giro di Vento’ daranno vita a due settimane intense di musica e teatro a Sulmona, dal 29 luglio al 13 agosto. Tutti gli appuntamenti si andranno ad incastrare con quelli della Giostra Cavalleresca, dando vita a due settimane di festa, musica e spettacoli.

Si comincerà il 29 luglio, dopo i due giorni di giostra, sarà messo in scena lo spettacolo “Se devi dire una bugia dilla Grossa” in piazza Garibaldi a cura dell’Arianna.

Il 30 luglio il concerto di “Officina Zoè” con la pizzica del Salento al parco Fluviale Augusto Daolio, il 31 luglio sarà la volta di Big Dancehall Reggae con Raina (Villada Crew), Dabadub Sound System e Adriano Bono (fondatore Radici nel cemento), mentre il primo agosto ci sarà la Serata Rock’n Roll con i DotVibes e Lombroso.

Dopo la giostra Europea e quella dei borghi ricominceranno le serate al Parco fluviale. Il 7 agosto ci sarà a grande richiesta lo spettacolo “Aladino e la lampada magica” dalle ore 21. L’8 agosto sarà la volta del dibattito sui briganti e la proiezione del film “Li Chiamarono briganti” dalle 20.30.

Venerdi 9 agosto sempre dalle 20.30 ci sarà la gara canora con la straordinaria collaborazione della Music e Dance e a seguire animazione del Dj Villanucci e “Discoteca sotto le stelle” con Dj Alex Natale.

Sabato 10 agosto dalle 20.30 si esibirà prima il gruppo Rock “I Neuma” da Roma e a seguire il gruppo Folk “Sole Luna” da Napoli. Mentre domenica 11 agosto è in programma il gran finale dell’Arteinfestival a partire dalle 18. Le ultime due serate saranno quelle del 12 e 13 agosto a cura di ‘Giro di Vento’ con i “Marta sui Tubi” e “Stan Skibby”(from U.S.A.). Due settimane intense firmate Compagnia teatrale Arianna e associazione culturale Giro di Vento.