Utili

Ana L’Aquila, aperte le iscrizioni

Il gruppo "Michele Jacobucci" dell'Associazione nazionale alpini (Ana) dell'Aquila, comunica che sono aperte le iscrizioni per entrare a far parte dell'associazione che opera nel settore del volontariato di Protezione Civile.

«In questo periodo, che è considerato come il più a rischio per gli incendi boschivi - spiegano i portavoce dell'associazione - gli ex alpini sono impegnati nelle attività di avvistamento e di spegnimento degli incendi boschivi in collaborazione con la Regione Abruzzo, il Corpo forestale dello Stato e il Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco».

Possono entrare a far parte dell'associazione tutti coloro che hanno svolto il servizio militare nel Corpo degli Alpini e tutti i cittadini italiani, uomini e donne, che abbiano compiuto il 18esimo anno di età. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi, nelle ore pomerdidiane, alla sede dell'associazione (Strada statale 17, località Centi Colella, presso il Centro Sportivo L'Aquila Rugby), oppure chiamare il capogruppo Claudio Ianni al numero 328 1174894.