
Tutto pronto a Tornimparte per la 34esima edizione della “Festa della montagna e sagra del Prosciutto“, promossa dalla locale proloco. L’iniziativa è in programma da venerdì 9 a domenica 11 agosto con apertura degli stand gastronomici alle ore 19 di ogni serata della manifestazione.
Ad accompagnare la degustazione dei prodotti tipici ci sarà la musica. In particolare per venerdì 9 agosto è in programma, a partire dalle 21, una serata danzante con liscio e balli di gruppo e per sabato l’esibizione della “RadioFreccia Ligabue cover band“, a partire dalle 21.30.
Gli eventi in programma per la giornata di domenica inizieranno alle 7.30 con la 34esima Marcia sulle tracce di Annibale, alle 12.30 apriranno gli stand gastonomici – disponibili anche per pranzo solo per la giornata di domenica – e alle 15 è in programma il quinto “Trofeo dei Terzi“, con esibizione dei Falconieri dell’Aquila e a seguire intrattenimento con musica e giochi per grandi e bambini. Alle ore 21.30 è in programma la rappresentazione teatrale “La Cassetta” a cura della compagnia teatrale di Tornimparte.
Le serate di sabato e domenica si concluderanno con la musica del deejay Marco Carosone.
{{*ExtraImg_154051_ArtImgCenter_500x698_}}