Eventi Estate Avezzano 2013

7 agosto 2013 | 19:51
Share0
Eventi Estate Avezzano 2013

Grande successo di pubblico per Eventi Estate Avezzano 2013 – “Rassegna di Cabaret” alla II Edizione con Giovanni Cacioppo, Alberto Caiazza e ‘Nduccio. Tutto esaurito in piazza Risorgimento.

Grande, grandissima soddisfazione per gli organizzatori (“Palumbo Eventi”) della kermesse che ha tenuto incollata in piazza tantissima gente, fino a sera inoltrata, martedì 6 agosto ad Avezzano.

Come ha evidenziato l’Assessore alla Cultura Eliseo Palmieri, le presenze erano moltissime, provenienti non solo dal Capoluogo della Marsica. Tra l’efficacia “apripista” del “rumorista” Caiazza (che dalla vittoria di una “Corrida” di Corrado, nel 1990, a “Maurizio Costanzo Show”, a diversi spettacoli con e di Bonolis, è arrivato a far conoscere a livello internazionale le sue doti di eccellentissimo “imitatore di rumori”), la comicità sicula e sorniona di Cacioppo, e quella del nostrano, esplosivo e sanguigno “Nduccio (al secolo Germano D’Aurelio, divenuto omologo di Palmieri da una manciata di mesi perchè assurto al ruolo di Assessore alla Cultura, al Turismo e agli Eventi in seno al Comune di Montesilvano e da poco diventato nonno), la manifestazione di punta di “Eventi Estate avezzano 2013” ha davvero “sbancato”.

Aperta dal gruppo musicale supporter di ‘Nduccio e da uno straordinario Danilo Luce (che ha cantato “Bella senz’anima” di Cocciante, dal suo Cd “Oh!”), fortemente voluta dal Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, la kermesse, per la regia di Giancarlo Di Pangrazio, presentata da Orietta Spera, con tre cabarettisti d’eccezione, le cui evidenti diversità di stile erano assai ben assemblate, ha toccato toni stratosferici…

In molti, tra il pubblico, l’hanno definita “da urlo”!

Appuntamento, con la “Rassegna Di Cabaret”, III edizione, al 2014. Per divertirvi e stupirvi ancora, sicuramente.