
Aveva 22 anni, risiedeva a Rocca San Giovanni (Chieti) ed era di nazionalità polacca (non era dunque un trenta/quarantenne nordafricano come ipotizzato inizialmente, ndr).
Il giovane, addormentatosi vicino alle ruote di un’auto parcheggiata, ne è stato schiacciato quando il proprietario ha messo in moto il veicolo oggi all’alba, in un parcheggio a Vasto
. E’ stata la madre a identificare la salma questo pomeriggio nell’obitorio dell’ospedale cittadino.
Il giovane, P.S., era uscito ieri da casa per trascorrere la serata alla Marina in occasione della “Notte Rosa”. I Carabinieri sono risaliti a lui tramite il cellulare che aveva in tasca, visto che era senza documenti.
A chiarire le cause della morte sarà l’autopsia che verrà eseguita domani da Pietro Falco, direttore del servizio di medicina legale dell’Asl Lanciano Vasto Chieti, su mandato del sostituto procuratore Giancarlo Ciani.