
Dal prossimo primo settembre, entra nella giunta guidata del sindaco Gianfranco Tedeschi, un nuovo assessore alle politiche sociali, culturali e ai rapporti con le associazioni locali.
Il nuovo assessore è Adriano Carusoni.
«Da sempre impegnato nelle attività locali ed associative – commenta il sindaco Tedeschi – Carusoni è stato in prima linea in molte occasioni come appartenente al Gruppo ANA _(Alpini) di Cerchio / Protezione Civile, anche in occasione del terremoto dell’Aquila. Sostituisce in un’ottica di assoluta condivisione e rotazione, Moira Tucceri Cimini, che sarà sempre impegnata come Consigliere Comunale».
A due anni dall’inizio della legislatura, così come in programma, la Giunta Comunale di Cerchio avrà un altro componente per poter meglio operare nell’interesse della comunità locale.
«A Moira i ringraziamenti per il lavoro svolto, ad Adriano i migliori auguri per l’incarico accettato e, sin da oggi, un sincero ringraziamento per le attività che saprà certamente portare egregiamente avanti», conclude il primo cittadino.
[url”Torna alla Home Targatoaz.it”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]