Atletica Leggera, finale A1 in regola

3 settembre 2013 | 13:58
Share0
Atletica Leggera, finale A1 in regola

Gli ispettori della Federazione Italiana di Atletica Leggera, guidati dal Delegato Tecnico Antonella Palmieri di Campobasso, hanno fatto visita all’impianto di atletica del Complesso sportivo “N.Serafini” per controllare l’efficienza delle attrezzature che serviranno per i Campionati Italiani Assoluti di Società Finale A1, in programma il 28 e 29 settembre.

Dalla relazione che è stata consegnata oggi ai dirigenti dell’ASD Amatori Atletica Serafini sembra che tutto rientri nei regolamenti Internazionali della IAAF e adottati dalla FIDAL per convenzione.

Inoltre gli ispettori hanno anche controllato la sistemazione in albergo delle 24 società che parteciperanno alla competizione e nello stesso tempo hanno chiesto quanto fosse l’impegno degli enti in un evento di questa portata.

Il risultato della visita effettuata a Sulmona, a parere dei dirigenti della Serafini, è apparso alquanto soddisfacente, per cui adesso l’organizzazione procede a passi spediti cercando di colmare in questi ultimi giorni, quello che rimane ancora da definire. E’ prevista una conferenza stampa, la settimana prima dell’evento, per informare le testate giornalistiche e quelle televisive del nutrito programma che l’organizzazione ha messo in atto.