Calcio, si gioca il derby Amiternina – Renato Curi Angolana

Domani 8 settembre alle ore 15, l’Amiternina Scoppito giocherà il derby casalingo con la Renato Curi Angolana, con il chiaro intento di conquistare la prima vittoria in campionato.
Per la gara con i pescaresi il mister Vincenzino Angelone dovrà ancora fare a meno del difensore Mariani, che sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica e degli infortunati Conti (difensore) e Holzknecht (centrocampista).
Saranno invece regolarmente a disposizione il centrocampista offensivo Bocchino, il difensore centrale Rufini e l’esterno sinistro basso/alto Shipple.
Inoltre, ci dovrebbe essere, a breve, la firma del forte difensore centrale Rinaldo LISPI (classe 87 – m. 1,87 x Kg. 75) ex Ancona (che vanta anche due stagioni in C1 con il Foligno), che ha raggiunto, comunque, un accordo di massima con la società giallorossa, con la quale si sta allenando regolarmente da mercoledì scorso.
Pertanto, i convocati per domani sono i seguenti:
Portieri: Calvaresi (93) e Spacca (94)
Difensori: Valente (85), D. Lenart (92), Nuzzo (92), Shipple (92), Santilli (94), Rufini (94)
Centrocampisti: Federici (79), Del Coco (81), Staiano (92), Petrone (94), Loreti (94), Peveri (95), Cipolloni (95), Bocchino (95)
Attaccanti: Pedalino (86), L. Lenart (90), Torbidone (92), Cerroni (92), Coletti (94)