Scontro bici-auto: un ferito grave

8 settembre 2013 | 10:58
Share0
Scontro bici-auto: un ferito grave

Grave incidente stradale nei pressi di un incrocio di via dei Tulipani, nel quartiere di Scalzagallo ad Avezzano. Un uomo, di origine marocchina, mentre era alla guida della sua bici, si è schiantato contro un’auto che procedeva su via dei Tulipani. Trasportato in ospedale è tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione. I medici, a causa delle gravi lesioni, non hanno ancora sciolto la prognosi.

Da una prima ricostruzione dei fatti, parrebbe che l’uomo in sella alla bici non abbia rispettato uno stop, scontrandosi così con l’auto che non è riuscita a evitarlo. L’incidente, avvenuto intorno alle 17.30 ha richiamato l’attenzione di molti passanti. Non lontano dal luogo dell’impatto c’è un cantiere, da cui proprio in quel momento si stavano allontanando gli operai, subito accorsi per prestare i primi soccorsi. A richiedere l’intervento del 118, anche lo stesso conducente dell’auto, evidentemente provato da quanto accaduto.

Tra i primi a intervenire, anche un infermiere del pronto soccorso di Avezzano, che non era in servizio, ma che è riuscito subito a informare i medici dell’ambulanza di tutti i riferimenti del caso. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto gravi. Sull’esatta dinamica dell’incidente stanno ora indagando gli agenti della Polizia stradale, agli ordini del comandante Orante Pisotta.

[i]Fonte: IlCentro[/i]