
Proseguono le attività pomeridiane dello Sport Village 2013 a Galleria Meridiana: atletica leggera, basket, beach- volley e le lezioni aperte a tutti che coinvolgono i partecipanti nelle diverse discipline proposte, da quelle di x-tempo o danza a quelle di scherma storica o tirassegno e in attesa di quelle previste nei prossimi giorni come il ju-jitsu, boxe, judo o piloxing; sempre attivi, inoltre i tornei di burraco, scacchi e calcio balilla.
{{*ExtraImg_160622_ArtImgLeft_300x220_}}
L’atmosfera vivace si trasferisce dai vari tappetoni e campi a riflettori e palcoscenici o accoglienti ambienti dalle luci soffuse, allestiti in serata e tarda serata per le esibizioni musicali e di danza in programma, citandone alcuni: tango argentino con aperitivo e balli latino-americani di gruppo per chiunque voglia mettersi alla prova, hip-hop, lyrical-jazz e stili che si contaminano fra loro in coreografie che spingono i passanti a soffermarsi insieme al pubblico già presente per scoprire di cosa si tratti.
Le serate proseguiranno con spettacoli e lezioni fino al 15 settembre. Curiosità, poi, per la Festa dei colori di giovedì prossimo (12 settembre).