Unione Alimentare Cna Abruzzo, Mariano Calvisi presidente

11 settembre 2013 | 11:45
Share0
Unione Alimentare Cna Abruzzo, Mariano Calvisi presidente

Nell’ambito dello svolgimento delle assemblee elettive quadriennali delle Unioni Cna Abruzzo è stato eletto per acclamazione presidente regionale Cna – Unione alimentare Mariano Calvisi, titolare della nota attività di produzione di dolci e liquori Dolci Aveja srl.

L’assemblea si è svolta alla presenza del responsabile nazionale Cna Alimentare Gabriele Rotini e del presidente e del direttore di Cna Abruzzo, Italo Lupo e Graziano Di Costanzo, i quali si sono da subito complimentati con il neo eletto presidente.

Oggetto della discussione dell’incontro sono state le strategie per il superamento della difficile congiuntura, l’importanza di mettere in rete le imprese turistiche e alimentari e la necessità di investire sull’export.

«L’incarico – commenta il direttore di Cna L’Aquila Agostino Del Re – rappresenta un ambito riconoscimento all’azienda condotta con la moglie Maria Teresa Spagnoli da oltre 35 anni attraverso un percorso di continua evoluzione e miglioramento della produzione di prodotti tipici con qualità distintive nel nostro territorio. Merito dell’azienda consiste nell’avere capacità di promozione non solo di prodotti, ma anche delle tipicità del nostro territorio, diffondendo la cultura e le conoscenze fondamentali per creare condizioni attrattive per l’importante volano economico rappresentato dalle imprese artigiane».