
“Spazio democratico”. Questo il titolo della manifestazione del Pd in programma domenica 15 settembre nella cornice di piazza Torlonia, ad Avezzano. Tanti gli interventi e gli appuntamenti in programma a partire dalle ore 17.
Dopo la presentazione dei lavori, il segretario del circolo Pd di Avezzano Lorenza Panei introdurrà lo spazio dal titolo “[i]La Città, punti di vista. Gli amministratori e i cittadini[/i]”, a cui parteciperanno Fabrizio Amatilli, presidente della Terza Commisione comunale di Avezzano, Carlo Tinarelli, capogruppo Pd di Avezzano, Domenico Di Berardino, presidente del Consiglio comunale di Avezzano e Gabriele De Angelis , assessore al Bilancio e allo sviluppo economico.
A partire dalle 18.45 è previsto invece il dibattito “[i]La Marsica punti di vista, il territorio tra Roma Capitale d’Italia e Pescara Città dell’Adriatico. Gli amministratori, l’Università, l’Informazione[/i]”, introdotto dal consigliere regionale Giuseppe Di Pangrazio. Interverranno il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giovanni Legnini, il presidente della Scuola di Regione Luciano D’Alfonso e il docente dell’Università di Cassino e Lazio Meridionale Marcello Sansone. Il dibattito sarà animato dai giornalisti Primo Di Nicola del settimanale L’Espresso e Stefano Pallotta, presidente dell’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo.
La manifestazione proseguirà, alle 20.30, con l’apertura di stand gastronomici e spazi di intrattenimento musicale. In caso di pioggia la manifestazione si terrà presso la sala conferenze del castello Orsini di Avezzano.
{{*ExtraImg_161027_ArtImgCenter_500x734_}}
[url”Torna alla Home Targato Az”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]