Avviate procedure per stampa periodico ‘Regione flash’

Sul numero 31 del 4 settembre 2013 del Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo Telematico – Burat, è stato pubblicato il provvedimento amministrativo relativo alle procedure di gara per la pubblicazione del periodico “La Regione Flash Abruzzo” che sarà prodotto dalla Struttura Speciale di Supporto Stampa della Giunta Regionale e distribuito attraverso la rete delle edicole abruzzesi (http://bura.regione.abruzzo.it/singolodoc.aspx?link=2013/Ordinario_31_10.html).
Poichè esiste l’obbligo da parte delle pubbliche amministrazioni, nonché delle Regioni, di ricorrere al mercato elettronico della P.A. – Mepa per acquisti di beni e di servizi sotto la soglia comunitaria di 200 mila euro, il bando sarà espletato attraverso le procedure Mepa nella categoria “Organizzazione eventi, comunicazione e informazione”.
Il Mepa è un mercato virtuale all’interno del quale i fornitori accreditati offrono i loro beni e servizi alle pubbliche amministrazioni che, tramite questo strumento, possono effettuare acquisti diretti da catalogo e richieste di offerta. Le condizioni per l’abilitazione dei fornitori al Mepa sono minime e mirano a verificare l’effettiva presenza dell’impresa nel settore di riferimento.
Sul sito internet www.acquistinrete.it gli operatori economici interessati a partecipare alle procedure di gara possono reperire tutte le informazioni necessarie per richiedere l’abilitazione.