Hockey prato, riparte la stagione agonistica

7 ottobre 2013 | 12:15
Share0
Hockey prato, riparte la stagione agonistica

L’Avezzano Hockey riprende le attività agonistiche dopo la lunga pausa estiva. Il girone C della serie B si preannuncia molto interessante, per la presenza fuori classifica di 3 squadre riserve di serie A che alzeranno di molto il livello medio del torneo.

L’Avezzano si presenta ai nastri di partenza con la stessa rosa dello scorso anno e la conferma in panchina di Luca Testa. Tra i pali è confermata la presenza stabile di Di Battista. I veterani Colizza, Cerasani e Catini sosteranno il nucleo “giovane” dell’Avezzano (Berardini, De Simone, Fracassi, Palumbo, Casoli e Carnevale) ; confermata la presenza degli atleti indiani Gill e Radj e la regìa dell’atleta romano Cucinotta che ha anche preso in carico la formazione dei piccoli atleti dell’U12 che quest’anno affronteranno per la prima volta un campionato vero e proprio.

Grande ottimismo da parte del presidente Serone, che spera di confermare anche quest’anno il buon livello manifestato dai marsicani nelle finali d’area dello scorso anno.

Il girone d’andata risulta così formulato:

13.10 Olimpia – Avezzano

27.10 Avezzano – Butterfly riserve

03.11 Avezzano – Lazio riserve

10.11 Campagnano – Avezzano

17.11 Avezzano – Tevere EUR riserve

24.11 HC EUR – Avezzano

01.12 S.Saba – Avezzano

08.12 NCR Lazio – Avezzano