Servizio civile nazionale, al via il nuovo bando

«Dopo ben 750 giorni è uscito il nuovo bando di Servizio Civile Nazionale. Una importante opportunità per ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, di mettersi alla prova e per svolgere una concreta esperienza di vita, di solidarietà e di crescita». A comunicarlo è Arci Servizio Civile.
«La domanda – si legge nella nota – può essere presentata entro e non oltre le ore 14 del 4 novembre 2013. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto».
Nella Provincia dell’Aquila, Arci Servizio Civile è titolare dei seguenti progetti:
Superabile – Sede di svolgimento: Comunità 24 luglio – Numero Posti: 4
Ricostruiamoci per ricostruire – Sede di svolgimento: Centro diurno psichiatrico – Asl 01 – Numero Posti: 4
L’Arte per L’Aquila – Sede di svolgimento: Museo Sperimentale di Arte Contemporanea – Numero Posti: 4
Riserva e comuntà, due risorse da salvaguardare – Sede di svolgimento: Riserva naturalistica di Pettorano sul Gizio – Numero Posti: 4
La domanda per i progetti va consegnata direttamente allo sportello di Arci Servizio Civile L’Aquila.