
Il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio e l’assessore comunale allo Sport aprono le porte del Palazzo comunale al boxeur Stefano Castellucci, per il classico in “bocca al lupo” in vista del match per la conquista del titolo europeo dei pesi welters in agenda venerdì 18 ottobre.
Giovanni Di Pangrazio, con al fianco Francesco Paciotti, ha voluto testimonare la vicinanza della comunità avezzanese al pugile, già campione intercontinentale categoria Wba, per l’importante sfida sul ring del palazzetto dello sport di via Pereto.
L’evento – organizzato dalla De Clemente promozioni sportive e dall’associazione culturale-sportiva Futura di Avezzano nell’ambito della XX edizione del trofeo pugilistico città di Avezzano, 11esimo in memoria “Mario De Clemente”, con il patrocinio del Comune di Avezzano – vedrà Castellucci di fronte allo spagnolo Ferino Rodriguez. In ballo il titolo europeo dei pesi welters.
La sfida sarà trasmessa in diretta su Rai sport 1 a partire dalle 22.30. Il big match sarà preceduto da tre incontri di contorno tra professionisti che vedrà salire sul ring due promesse del Team De Clemente, Giodi Scala di 23 anni e Alessandro Balestri di 24 anni, e l’esperto peso medio Giorgio Natalizi.
Appuntamento fissato per venerdì 18 ottobre alle 21, al palazzetto dello sport, per vivere una serata di grande boxe.
[url”Torna alla Home TargatoAz”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]