Censimento Case e Map, istruzioni per l’uso

11 ottobre 2013 | 14:05
Share0
Censimento Case e Map, istruzioni per l’uso

Il Comune dell’Aquila ricorda alla popolazione che da lunedì 14 ottobre prenderà il via il censimento degli assegnatari degli alloggi del progetto Case e dei villaggi Map, come stabilito dalla Giunta comunale.

I modelli del censimento sono reperibili negli Uffici del settore Politiche sociali (via Rocco Carabba 6), nella sede comunale di Villa Gioia (via Francesco Filomusi Guelfi 2), nelle delegazioni comunali e all’ingresso della sede di via Roma 207/A. Possono essere inoltre scaricati dal sito istituzionale del Comune dell’Aquila, all’indirizzo www.comune.laquila.gov.it, area “Il Sisma”, sezione “Case, Map e Fondo immobiliare”, pagina “Censimento degli assegnatari”.

La riconsegna del modulo, con allegate le ricevute dei versamenti del canone di compartecipazione (se dovuto), potrà essere effettuata da lunedì 14 ottobre e fino lunedì 4 novembre, allo Sportello Unificato del Sed, che si trova nella sede degli uffici comunali di via Roma 207/A (edificio “Del Tosto”) e che è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il martedì e il mercoledì anche dalle 15.30 alle 17.30.

Lo Sportello Unificato del Sed di via Roma effettuerà unicamente il ritiro dei modelli compilati. Ogni informazione sul censimento degli assegnatari degli alloggi Case e Map va chiesta esclusivamente al servizio Assistenza alla popolazione, che si trova nella sede degli uffici comunali di via Rocco Carabba, recapiti 0862.645511 oppure 0862.645522.