
Un incendio ha semi distrutto la notte scorsa la discoteca Mega di via Bologna a Pescara. Le fiamme sono divampate dopo l’una e hanno arrecato seri danni alla struttura che si trova in centro e che è stata dichiarata inagibile dai vigili del fuoco che hanno lavorato fino alle prime luci dell’alba per domare il rogo.
Sulle cause che hanno provocato l’incendio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Pescara diretti dal capitano Claudio Scarponi. Sul posto hanno operato due squadre dei vigili del fuoco che questa mattina eseguiranno un sopralluogo sul posto insieme agli inquirenti. Secondo i primi rilievi sembrerebbe quasi certa l’origine dolosa dell’incendio.
I locali del Megà sono stati dichiarati inagibili, spiegano i vigili del fuoco, a causa delle potenziali condizioni di pericolo dovute al rischio di caduta di materiali di rifinitura ed apparecchiature sospese, gravemente danneggiati dal fuoco. L’intervento ha visto impegnate complessivamente venti unità dei vigili di Pescara e Chieti con otto automezzi. Il lavoro dei pompieri, ostacolato dall’intenso fumo che si è generato, ha consentito di circoscrivere le fiamme evitando danni alle strutture del complesso residenziale.
{{*ExtraImg_167116_ArtImgCenter_448x299_}}
{{*ExtraImg_167117_ArtImgCenter_448x299_}}