
Una proposta interamente dedicata a chi produce arte dal vivo nelle sue infinite forme, spettacoli teatrali, cabaret, musica, danza, scrittura e tanto altro, per trascorrere il tempo in condivisione e confronto, parlando degli aspetti più diversi delle arti visive.
È “Arte, Rock e Favole”, l’iniziativa lanciata dall’associazione culturale aquilana, Teatrabile, che si terrà a metà novembre, per condividere il palcoscenico della Casa del Teatro dell’Aquila con tutti coloro che amano creare e divertire.
Non importa che la propria attività sia svolta in maniera professionale e consolidata, le porte sono aperte anche agli emergenti che in questo momento storico faticano a trovare le occasioni per avere spazio e visibilità.
L’unico limite? La fantasia e.. Il tempo. La performance, infatti, dovrà durare un minimo di 15 e un massimo di 50 minuti.
Numerosi sono gli artisti che hanno deciso di partecipare, molti i nomi noti dell’Abruzzo e delle regioni limitrofe.
Per partecipare è semplice, basta inviare una e-mail con una breve descrizione della performance all’indirizzo: teatrabile@yahoo.it, oppure telefonare a numeri: 333 2780590 – 329 6777332.
La scadenza delle iscrizioni è lunedì 4 novembre.
{{*ExtraImg_169627_ArtImgCenter_354x500_}}