Love Moschino sfila al salone Margherita di Napoli

19 novembre 2013 | 16:55
Share0
Love Moschino sfila al salone Margherita di Napoli

L’evento, partito da Capri lo scorso settembre, è infatti approdato a Napoli con una sfilata che ha visto in passerella la collezione a/i 2013-2014 dell’iconico brand. Cornice della sfilata, avvenuta venerdì 8 novembre, lo storico Salone Margherita che per una sera si è eccezionalmente trasformato da cafè-chantant in “location modaiola”.

L’evento, alla sua prima edizione, è stato ideato con lo scopo di rafforzare la brand awarness del marchio Love Moschino e proporre al pubblico un modo nuovo ed immediato per entrare a contatto con il fashion system,

Baluardo di eleganza e stabilità aziendale, la famiglia Barbaro, è stato il “fil rouge” dell’evento con la città di Napoli. Alessandra, Paola e Valeria Barbaro hanno infatti provveduto agli onori di casa, affiancando il loro partner nell’organizzazione della tappa partenopea dell’evento itinerante che si concluderà solo nel giugno 2014 a Porto Cervo dopo aver toccato numerose città italiane.

Love Moschino ha presentato la collezione Fall/Winter 2013-14, il cui concept è inequivocabilmente lo stile navy in tutte le sue declinazioni: le righe, i nodi, i colletti alla marinara, le giacche rigorose, le gonne plissé e i peculiari colori: bianco, rosso e blu. In passerella delle splendide lolite con chignon e fiocco rosso.

Entusiasmo tra il pubblico. Ad applaudire la sfilata numerosi ospiti e volti noti: la conduttrice di Verdetto Finale Veronica Maya, l’attore ed editore Maurizio Aiello, l’attrice Antonella Stefanucci, la PR della moda Titti Petrucci, la casting Rai Flavia Frazzi, l’artista Betti Bee, la Consigliera Serena Albano, lo stilista Nino Lettieri, l’attrice Claudia Ruffo, la chef Imma Ferraro, la giornalista Maridì Vicedomini.

Gli ospiti hanno poi partecipato ad un esclusivo party after fashion show con finger food e dj set fino a notte fonda.

Guarda il video: