Comune, per brochure sulla città si cercano sponsor

Il Comune dell’Aquila ha pubblicato un avviso per l’affidamento di spazi pubblicitari all’interno di una brochure che riporterà la pianta e la mappatura della città, alla luce dei nuovi assetti urbanistici seguiti al sisma, e che conterrà informazioni e riferimenti per cittadini e turisti.
Il progetto è a cura del segretario generale, Carlo Pirozzolo. L’opuscolo verrà stampato in 20 mila copie e diffuso in tutto il territorio comunale, anche tramite pubblicazione on line sul sito dell’ente. Lo sponsor dovrà presentare la sua offerta, non inferiore a mille e 200 euro, relativa all’assegnazione di un solo quadro pubblicitario. Le spese, in quanto relative a pubblicità, sono totalmente deducibili dallo sponsor.
«Ci è sembrato utile – ha dichiarato il segretario generale – dotare la città di uno strumento che potrà fungere da guida e incubatore di informazioni. Il costo totale è di 10 mila euro, Iva esclusa, e abbiamo pensato di ammortizzare i costi ricorrendo a delle sponsorizzazioni».
L’avviso, contenente tutte le informazioni, è pubblicato sul sito del Comune dell’Aquila, all’indirizzo www.comune.laquila.it, pagina “Avvisi”, sezione “Concorsi, gare, avvisi” dell’area “Amministrazione”.