
«Grande successo per la Confesercenti Provinciale e in particolare per i rappresentanti del settore estetica ed acconciatura. Giovedì scorso, 21 novembre, al termine del meeting “Estetica, benessere, salute made in Italy, professionalità e legalità” organizzato a Roma dalla Confesercenti, sono arrivati riconoscimenti importantissimi, che danno lustro e prestigio all’intero settore ed al nostro territorio». A comunicarlo, attraverso una nota, sono il presidente Provinciale Domenico Venditti e il direttore Provinciale Carlo Rossi.
«L’imprenditrice avezzanese – prosegue la nota – titolare di un centro estetico, Marisa Angela Iezzi, è stata eletta, per acclamazione, presidente nazionale di AssoAcconciatori ed Estetiste di Confesercenti. A testimonianza del grande lavoro fatto in questi anni dalla Confesercenti in Provincia dell’Aquila, ma anche grazie alla professionalità e all’intraprendenza dimostrata dai nostri operatori, nel corso dell’Assemblea Elettiva Nazionale, è giunto un altro riconoscimento, con la nomina del parrucchiere Filiberto Figliolini, sempre di Avezzano, a membro della Presidenza nazionale dell’Associazione Acconciatori ed Estetiste di Confesercenti. Entrambi gli imprenditori, oltre a svolgere la loro attività da moltissimi anni, sono docenti/formatori presso la Scuola di Formazione Professionale Prometeo/Apam di Avezzano, riconosciuta dalla Regione Abruzzo».
Soddisfatto il presidente Provinciale di Confesercenti, Domenico Venditti, anche lui presente all’assise romana. «Con Marisa Iezzi (tra l’altro vice presidente provinciale di Confesercenti) e con Filiberto Figliolini, che ci rappresenteranno a Roma, garantiamo ancora più impegno verso un settore, quello dell’estetica, dell’acconciatura e del benessere, che ha grandi potenzialità, che genera e può generare occupazione qualificata ma anche con incertezze legislative da superare e problemi come l’abusivismo da risolvere».
[url”Torna alla Home TargatoAz”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]