Picchia genitori e sorella, arrestato

25 novembre 2013 | 15:12
Share0
Picchia genitori e sorella, arrestato

Un disoccupato di 35 anni di Teramo è stato arrestato dalla locale squadra mobile per stalking. La polizia, in particolare, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo è accusato di aver vessato i propri familiari conviventi indirizzando loro violenze verbali fino ad arrivare ad episodi di violenza fisica che si riversavano sulla madre, sul padre, gravemente malato, e nei confronti della sorella.

L’atteggiamento del 35enne sarebbe sfociato anche in vere e proprie aggressioni fisiche, in particolare nei confronti della madre e della sorella. Le due donne, secondo l’accusa, venivano malmenate ogni qualvolta si rifiutavano di soddisfare le richieste di denaro. Gli ultimi episodi si sarebbero verificati proprio pochi giorni fa, quando l’uomo, per appropriarsi del libretto di deposito a lui cointestato, avrebbe picchiato la madre, sottratta alla violenza del figlio dal marito. Dopo la denuncia, il pm Bruno Auriemma ha chiesto e ottenuto l’arresto.