
La Commissione “Oltre il Musp”, composta da docenti e da genitori di Sassa, invita la cittadinanza tutta a partecipare all’assemblea cittadina che si terrà mercoledì 27 novembre alle ore 17.30 nella palestra del Musp della Scuola Primaria/Secondaria di Sassa.
«Abbiamo organizzato questa assemblea – si legge in una nota – per informare con correttezza e trasparenza genitori, docenti , cittadini e cittadine; per condividere il percorso di lavoro e i risultati raggiunti; per chiedere agli ospiti quanto è stato da loro fatto; per esortare le Istituzioni all’azione concreta; per parlare del futuro della scuola;
per progettare il nuovo Polo Scolastico di Sassa».
Presenzieranno: il Sindaco di L’Aquila, Massimo Cialente, l’assessore alla ricostruzione, Pietro Di Stefano, l’assessore alla ricostruzione partecipata, Fabio Pelini, l’assessore alle opere pubbliche, Alfredo Moroni, l’assessora alle politiche sociali, Emanuela Di Giovambattista, i tecnici del Comune che l’amministrazione comunale riterrà opportuno coinvolgere, il presidente della Provincia, Antonio Del Corvo, l’assessore alla viabilità, Guido Quintino Liris, la Dirigente amministrativa, responsabile dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Rita Vitucci.