Autosonia Avezzano Rugby, gli impegni del week end

28 novembre 2013 | 19:12
Share0
Autosonia Avezzano Rugby, gli impegni del week end

Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale Italiana, riprende domenica 1 dicembre il campionato di serie B, che vedrà l’Autosonia Avezzano Rugby impegnata in trasferta sul terreno della Partenope Napoli.

Dopo le ultime due partite giocate egregiamente contro il Frascati e il Cus Roma, i ragazzi gialloneri dovranno confermare i progressi con una brillante prestazione contro gli ostici avversari campani.

«L’attuale posizione in classifica non rispecchia assolutamente i valori espressi sul campo – commenta l’allenatore Fabio Andreassi – sicuramente avremmo dovuto avere almeno 10 punti in più! Ci aspetta il finale di questo girone di andata con le ultime quattro partite da disputare, due in casa e due in trasferta, e mi auguro di poter ottenere altrettante vittorie. Nonostante la sosta il gruppo si è allenato costantemente, neanche il grande freddo ha fermato la voglia di riscatto di tutti i ragazzi. Abbiamo lavorato molto su tutte le fasi di gioco e cercato di perfezionare i meccanismi difensivi. Grazie a questo stop ho potuto recuperare qualche infortunato, la rosa a disposizione è al completo e, quindi, potrò scegliere il miglior quindici per domenica».

Non giocheranno questa settimana le formazioni Under. In mattinata è arrivato il comunicato del Comitato Regionale Abruzzese che, a causa delle abbondanti nevicate e del peggioramento delle condizioni atmosferiche per la giornata di domenica 1 dicembre, ha deciso di sospendere tutte le attività giovanili a data da destinarsi.

[url”Torna alla Home TargatoAz”]http://ilcapoluogo.globalist.it/?Loid=154&categoryId=221[/url]