Cronaca

Sassa, un arresto per droga

Nella mattinata di oggi è stato organizzato un controllo straordinario nell’area di Sassa e Sassa Scalo con la finalità di prevenire i reati, impiegando quattro equipaggi della Polizia di Stato.

Nei pressi del Centro Commerciale “Galleria Longara”, durante un posto di controllo, gli agenti hanno fermato un’auto che avrebbe tentato di cambiare direzione, essendosi il guidatore forse accorto del posto di blocco.

A bordo dell’autovettura è stato trovato un cittadino albanese, A.L., il quale, secondo la ricostruzione, avrebbe tentato di disfarsi di un involucro di carta stagnola che era caduta dal porta-oggetti della macchina.

Gli operatori, a quel punto, avrebbero effettuato una perquisizione del veicolo accertandosi che all’interno dell’involucro fosse contenuta una piccola quantità di Marjuana.

Insospettiti dall'uomo, che risultava inoltre avere numerosi precedenti per spaccio di sostanza stupefacente, i poliziotti si sono recati subito nella sua abitazione dove sarebbero stati rinvenuti altri due involucri contenenti hashish e marijuana, 800 euro in contanti, che sarebbero poi stati sequestrati, un bilancino elettronico e un taglierino, probabilmente utilizzati per confezionare le dosi a fini di spaccio.

Il cittadino albanese, pertanto, è stato poi arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e deferito all’Autorità Giudiziaria per la convalida.